Le Tre Botti Pizzeria Birreria Gelateria
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
36026 Poiana Maggiore (VI)
3274752472
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBar Pizzeria I Due Sassi Café è un cocktail bar che unisce atmosfera informale e qualità del servizio, offrendo drink classici e contemporanei preparati con cura.
È il luogo ideale per un aperitivo in compagnia, una serata rilassata o un dopocena all’insegna del gusto. Oltre ai cocktail, la proposta si completa con pizze fragranti e sfizi da accompagnare ai drink, in un ambiente accogliente e conviviale.
Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
Dar Bruttone Street Food – Cucina Romana dal 1922 è un’osteria che racchiude quasi un secolo di tradizione gastronomica romana, offrendo piatti autentici preparati con ingredienti freschi e ricette tramandate di generazione in generazione.
Il menù celebra i grandi classici della cucina capitolina: carbonara tartufata, amatriciana, cacio e pepe, trippa alla romana, coda alla vaccinara, abbacchio al forno e molto altro. Ogni portata è un omaggio alla semplicità e al gusto deciso della tradizione.
Completano l’esperienza antipasti sfiziosi, secondi ricchi di sapore e dolci artigianali come tiramisù, crema catalana e panna cotta aromatizzata.
Con uno stile rustico e un’atmosfera verace, Dar Bruttone rappresenta il vero spirito romano a tavola, tra convivialità, passione e identità.
Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar
Samurai Sushi Spoleto vuole essere il piacere di assaporare nuove emozioni culinarie in città.
Herzlich Willkommen im Restaurant Il Convento Wir freuen uns sehr über Ihren Besuch und werden versuchen, Ihren Aufenthalt für Sie zu einem besonderen Erlebnis zu machen.
Wir möchten Sie mit Spezialitäten der italienischen Küche verwöhnen und Ihnen das Flair eines "italienischen Kurzurlaubs" vermitteln. Frische Zutaten, Mozzarella und der richtige Pizzateig ergeben eine feine Komposition für jeden Genießer.
Sämtliche Speisen werden von uns frisch und liebevoll zubereitet. Leider lässt es sich nicht vermeiden, das dieses etwas Zeit in Anspruch nimmt. Dafür bitten wir um Ihr Verständnis. Gerne helfen wir Ihnen bei der Ausrichtung Ihrer Firmen-, Vereins-, und Familienfeste und geben Ihren "persönlichen Event" den richtigen Rahmen.
Bitte sprechen Sie uns daraufhin an und reservieren rechtzeitig. Einen angenehmen Aufenthalt wünscht Ihnen das "Il Convento"-Team.
Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare
L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.
La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…
Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…
La Piazzetta Ristorante Pizzeria - Serbariu
La nostra storia
Il ristorante – pizzeria “La Piazzetta”, aperto dal 26-02-2009, nasce dal forte desiderio di creare un futuro meno precario per noi e per i nostri figli e dalla ferma volontà di investire nella nostra Terra professionalità ed esperienza pluriennale, maturate nel campo della ristorazione anche in altre regioni italiane e all’estero.
Il ristorante-pizzeria, situato nel cuore del piccolo e antico paese di Serbariu, nucleo originario del comune di Carbonia, ha per noi una importante valenza storica e affettiva, in quanto è la casa, trasformata e restaurata, di proprietà della nostra famiglia da oltre cento anni. Da sempre, punto d’incontro per tutti, parenti e amici, noi abbiamo voluto conservare questa connotazione creando un ambiente accogliente, semplice, dove trascorrere ore piacevoli e gustare una cucina di qualità, attraverso un servizio attento e discreto.
La cucina e la pizzeria offrono varie opzioni di scelta, pizze e piatti sono preparati con cura, selezionando e privilegiando materie prime locali, che variano con la stagionalità dei prodotti. Abbiamo a disposizione una sala che può ospitare circa 80 persone. Nella stagione estiva possiamo accogliere altre 60 persone nel vecchio cortile della casa, raccolto intorno al caratteristico forno in mattoni crudi (ladiri) e agli antichi loggiati.
Vi aspettiamo.
Carlo e Hilda
Veranda team
Il nostro team è lieto di accogliervi, non solo per regalarvi un'esperienza gastronomica, ma anche un'esperienza unica.
Un luogo dove sarete accolti calorosamente e alla fine farete il brindisi con un tradizionale bicchierino di vodka.
Titolare del ristorante Veranda
Hanna Yefimova
"Il mio obiettivo è guidare il mio ospite al cento per cento, in un'esperienza nuova ed entusiasmante. Farvi innamorare dei nostri piatti, della nostra cucina, di me e del mio staff. Vi garantisco che vi farò provare qualcosa di nuovo, ottimo, positivo e sicuramente di farvi tornare"
Titolare del ristorante, direttore creativo, food and beverage manager, sommelier, creatrice e presentatrice della Scuola di cucina "Veranda" e… giovane mamma.
Chef del ristorante Veranda
Emzari Kharashvili
"Cucinare è metterci l'anima e il cuore"
Chef del ristorante Veranda. Vanta un'esperienza 30ennale, organizzatore di eventi e cene in Georgia, Ucraina e Russia. Partecipazione a cooking show. Со-presentatore del workshop culinario della Veranda.
Storia dal 2012
2012
Il ristorante Veranda è stato fondato da Lilia Kapris, persona con una grande anima slava e amore per la nostra cucina
2012
Il famoso critico italiano Valerio Visintin ha visitato il ristorante. Successivamente ha parlato di noi sul giornale Il corriere della sera. È qui che è iniziata la nostra storia
2018
La vittoria nella rassegna culinaria di 4 ristoranti di Alessandro Borghese ha reso Veranda riconoscibile in tutta Italia
2022
Hanna Yefimova diventa la nuova proprietaria del ristorante. Il marchio Veranda prende nuova vita, lanciando il proprio brand di birra artigianale, dei workshops culinari e ottiene una pubblicazione sul Corriere della sera
2025
Veranda viene inserita nella top dei migliori ristoranti stranieri in Italia Eccellenze Italiane, ottiene pubblicazioni su Sale & Pepe, Identità golose, e Hanna viene invitata dalla giornalista e antropologa del cibo Annalisa Cavalleri allo iulm per raccontare del suo ristorante e delle birre
L'Antica Fornace è un ristorante basato sulla qualità dei prodotti utilizzati e sul servizio offerto, dove le proposte del menù vengono dettate dalle stagioni e dalla spesa del giorno, nella cornice di un ambiente ricercato ma nello stesso tempo familiare.
Tutti i piatti nascono dalla mano passionale dello chef, che cura in prima persona gli ingredienti, freschi e genuini.
La nostra location è composta da diverse sale, ideali anche per la celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono verso il paesaggio collinare fino al Monte Conero."
Herzlich willkommen
Das Ristorante Pizzeria La Favola wurde 2010 von Mauro Marzoli gegründet. Im Oktober 2021 fand ein Generationenwechsel statt, bei dem Alejandro, der Schwiegersohn, das Restaurant übernommen hat. Seine Frau Luana ist für den Service verantwortlich. Gemeinsam haben wir zum Ziel, dass unsere Gäste das Lokal zufrieden und mit einem Lächeln verlassen können.
Unsere Räumlichkeiten versprühen mit den Steinmauern und Terraccottaziegeln ein warmes und rustikales Ambiente. Freundlichkeit gegenüber den Gästen liegt uns am Herzen. Im Innenbereich bieten wir Platz für bis zu 60 Personen. Im Sommer laden wir auch auf der Terrasse im kühlenden Schatten der Bäume ein. Für Kinder steht ein Spielplatz zur Verfügung.
Wir freuen uns über Ihren Besuch!
Passione e Autenticità! Ti aspettiamo in via Federico de Roberto 17, Augusta SR
3713005684
100% NAPOLETANA
DE NAPOLI A TU MESA
La clásica Pizza napoletana con la mejor selección de productos italianos. Un menú simple con la mejor versión de cada ingrediente, 100% Napoletanos
Cl. 81 # 11 - 17 BOGOTA
Conosci
Pizza Pazza a Pezzi?
Se ci conosciamo saprai già che la nostra “missione” è quella di rendere la tua cena speciale.
Se non ci conosci questa è l’occasione giusta per farlo ed entrare in contatto con noi! Qua trovi le informazioni sulla nostra attività e sulla nostra proposta. Utilizza i servizi on line per prenotare la tua cena! E se hai bisogno di informazioni contattaci, accoglieremo la tua richiesta
Ti aspettiamo!
Vite in Pizzeria
‘Oltre venticinque anni fa mettevo le mani in pasta per la prima volta. Nasceva così una passione che mi avrebbe portato ad inseguire e perseguire un sogno.
La determinazione, la voglia di sperimentare, il supporto del partner giusto che ho trovato in Ilenia, l’opportunità di un piccolo fondo per partire e soprattutto tanta emozione, quella che fa diventare grandi… in un battito di ciglia siamo diventati due giovanissimi imprenditori. Da lì ce l’abbiamo messa tutta per far decollare la nostra attività, non senza sacrificio, ma costantemente con un bellissimo sorriso stampato sul volto. Quello che troverete sempre venendo a trovarci!’
Michele
‘Perché la vita è come la Pizza. A volte bastano pochi ingredienti per trasformarla in una fantastica avventura! La nostra con voi va avanti da più di venti anni… e non è ancora finita!’
Jlenia
Pizzeria Pizza Pazza a Pezzi
